L'Azienda

Rispetto della tradizione, qualità dei prodotti, attenzione al consumatore: valori irrinunciabili da preservare e mantenere senza compromessi e da interpretare alla luce della sensibilità contemporanea e della tecnologia più moderna. Questa la Filosofia produttiva di Tenimenti Angelini.

La Storia

La storia dei Tenimenti Angelini ha inizio in Toscana nel 1994 con la simultanea acquisizione delle cantine Val di Suga, Trerose e San Leonino. Tuttavia il legame con la terra e il mondo del vino della Famiglia Angelini parte da più lontano.

Oggi

I Tenimenti Angelini estendono oggi i loro confini e arricchiscono la loro offerta con il rinomato Verdicchio dei Castelli di Jesi della cantina Collepaglia, nel cuore delle Marche, e con l’acquisizione della celebre cantina Puiatti, gioiello enologico del territorio friulano più vocato.

Riconoscimenti

Il continuo sforzo nel raggiungimento degli standard qualitativi più elevati trova conferma e viene premiato dai riconoscimenti che la stampa internazionale da sempre ci riserva.

Rassegna Stampa

Sulla cresta dell’onda per i suoi investimenti in controtendenza e per l’impegno nel mondo del vino ispirato da una costante ricerca dell’eccellenza, Tenimenti Angelini si pone oggi come uno degli interpreti emergenti del miglior Made in Italy.

Press Kit

Le foto più belle di cantine e vigneti, i comunicati stampa istituzionali, i loghi aziendali, le etichette e i materiali di comunicazione cartacea.

tenimenti angelini località Val di Cava 53024 Montalcino (SI) ITALIAP.I. 01007130527 Tel. +39 0577 80411Email: info@tenimentiangelini.it
Privacy Copyright