Il Territorio

I Tenimenti Angelini estendono oggi i loro confini ed arricchiscono la loro offerta con il rinomato Verdicchio dei Castelli di Jesi della cantina Collepaglia, nel cuore delle Marche, e con l’acquisizione della celebre cantina Puiatti, gioiello enologico del territorio Friulano più vocato.

Tenimenti Angelini è una realtà che conta oggi circa 500 ettari di cui 210 vitati distribuiti in cinque diverse zone dell’Italia: Montalcino, Montepulciano, Jesi, il Collio e l’Isonzo.

 

 

Terroirs molto diversi tra loro, accomunati da una caratteristica che li riunisce tutti: la grande vocazione per la vite.

 

 

È per questo che Tenimenti Angelini è così attenta nel rispetto delle caratteristiche peculiari dei suoi vini. La terra è per noi oltre che un punto di partenza anche un punto di arrivo e il prodotto finale deve sempre rispecchiare ed evocare il territorio di provenienza.


tenimenti angelini località Val di Cava 53024 Montalcino (SI) ITALIAP.I. 01007130527 Tel. +39 0577 80411Email: info@tenimentiangelini.it
Privacy Copyright